sabato 13 giugno 2015

PLATESSA CON PANURE + PATATE IN PADELLA



200 gr di filetto di platessa e 4 patate.
20 minuti e la cena ė servita.

Innanzi tutto le patate ... tagliate a tocchetti e cucinate in padella con un filo d'olio, uno spicchio d'aglio, sale e acqua.
Ho coperto con un coperchio e solo a fine cottura le ho fatte rosolare.
Servite con ketchup 

(http://cenaperdueallenove.blogspot.it/2014/08/ketchup-casalingo-concentrato-mutti.html)

 e aceto balsamico.

Poi ....

Ho preparato una panure con pangrattato, capperi e pomodori essiccati sottolio.
In una padella antiaderente con un filo d'olio ho steso uno strato di panure e abbrustolito per qualche minuto, ho poi adagiato i filetti salati e spolverati con dell'origano, un filo d'olio ed
ho fatto cuocere.
Certo ... poi provare a girare i filetti ė stata un'impresa che salta subito agli occhi guardando la foto, ma vi assicuro che il gusto ė meglio di ciò che si vede.

Un contorno di verdure ... e in mezz'ora la cena è pronta.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :-)