giovedì 27 aprile 2017

LASAGNA ALLE VERDURE CON BRODO VEGETALE


Una lasagna leggera e gustosissima!

Ingredienti:
Sfoglia all'uovo secca
Zucchine, cipolle e peperoni stufati (avanzo del giorno prima)
Mozzarella
Grana padano
Brodo vegetale
Burro e farina


Ho messo sul fuoco dell'acqua con zucchina, patata, carota e cipolla per il brodo.

Tagliato la mozzarella 

Ho utilizzato le verdure del brodo nella lasagna

Per la "besciamella" in un tegame ho messo una noce di burro con un cucchiaio di farina e poi aggiunto il brodo e portato ad ebollizione 

Ora...con tutti gli ingredienti ho composto la lasagna:
Strato di besciamella
Sfoglia
Verdure stufate+verdure brodo
Mozzarella 
Besciamella
Parmigiano
E...via così....

Ho infornato e poi a cottura ho lasciato riposare qualche minuto.

Devo dire che il risultato è ottimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :-)